Opera in due volumi con illustrazioni sulla storia e sul valore culturale del Teatro Donizetti. Ottime condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine pari al nuovo. Con cofanetto. Misure in cm: 31x24x7
Copertina: plastificata con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino illustrato contenente il volume.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con segni di usura e sporca ai due volumi. Collana: "Storia universale dell'arte/5".
Libro usato in buone condizioni Pagine finemente illustrate con qualche sporadico segno di penna. Sguardia con firma scritta a penna. Tagli regolari impolverati Copertina rigida cartonata lievemente ombrata.