Dizionario delle idee

9,90 €
Tasse escluse
Copertina cartonata tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Le idee n.22"
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010578368
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010578368
Copie
1
Titolo
Dizionario delle idee
Autori
Montesquieu
Editore
Editori riuniti
Anno di stampa
1998
Peso
1
Pagine
148
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8835944376
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Le esperienze filosofiche nella cultura dell'Ottocento e del Novecento. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con evidenti segni del tempo internamente le pagine risultano lievemente ingiallite. Buone le condizioni generali.
Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale con copertina flessibile con piccoli segni d'usura tagli regolari tra le pagine alcune sottolineature a matita. Nel complesso il volume si presenta in buone condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Il melograno" 146-148 scritti rari e rappresentativi di poesia e pensiero in versioni d'arte con testo a fronte opera a cura di Luciano Erba edizioni di 2000 esemplari. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'abrasione ai margini e lungo il dorso dove risultano macchie d'umidità' ed ingiallimento i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili con testo francese a fronte.