Il problema dell'educazione nella storia del pensiero. vol. 1° antichità e Medio Evo

10,00 €
Tasse escluse
Legatura artigianale. Copertina in mezza tela sporca lievemente con segni d'uso ai bordi. Tagli sporchi di polvere con fioriture e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture sparse al testo. Bordi stanchi. Cucitura allentata ma con tenuta non compromessa.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010607670
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010607670
Copie
1
Titolo
Il problema dell'educazione nella storia del pensiero. vol. 1° antichità e Medio Evo
Autori
E. Paolo Lamanna
Editore
F. Le Monnier
Anno di stampa
1939
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Etica

18,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca con pieghe anche in quarta di copertina margini leggermente stanchi. Dorso: ingiallito e molto sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Disponibile: 1 In Magazzino
L'opera fa parte di Energiaper il programma di Enel per la cultura la ricerca scientifica e lo sport. Redazione testi a cura di Maria Rita Gaito. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili piccola macchia d'umidità' all'interno del piatto posteriore salda la legatura.