Studi del metodo filosofico

18,90 €
Tasse escluse
Libro con copertina cartonata con alette descrittive. Internamente non ci sono difetti le pagine sono ingiallite a causa del tempo lungo il bordo sono presenti delle macchiette gialle.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012021613
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012021613
Copie
1
Titolo
Studi del metodo filosofico
Autori
R. M. Hare
Editore
Armando Editore
Anno di stampa
1977
Peso
192
Pagine
150
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Kant

13,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Imparare a pensare". Periodico quattordicinale anno I n. 2.
Disponibile: 1 In Magazzino
Da "Opere complete" n.IX di Giovanni Gentile a cura della Fondazione Giovanni Gentile per gli studi filosofici legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela in buone condizioni e lievemente ombrata i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine. prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Opera incompleta disponibile il secondo volume. Copertina rigida cartonata con cornice e titolo in oro nel piatto e lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni piccola e lieve abrasione nel piatto anteriore il volume internamente non presenta difetti. "I grandi filosofi" traduzione di Sossio Giametta.
Disponibile: 1 In Magazzino
Sesta edizionea cura di Paolo Chiarini nella Piccola Biblioteca filosofica Laterza in copertina morbida cartonata segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in buono stato pagine pulite lievissimo accenno di indoratura non si notano segni tagli regolari rilegatura integra.