Atti del convegno di studi "La libera repubblica partigiana di Alba 10 ottobre-2 novembre 1944". Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti buone le condizioni delle pagine.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono molto ingiallite con alcune macchie di umidità. Compreso di cartine illustrative. La copertina rigida è ombrata e con segni del tempo priva di sovraccoperta.
Discreto stato. rilegatura in cartoncino con vasti segni d'uso. Prima e quarta di copertina staccate dal dorso. Timbro al frontespizio. Paginazione ingiallita. Testo in francese. Storia M DE MARLES HISTOIRE DE POLOGNE Alfred Mame et Fils 1877 Storia
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela ombrata e brunita ai margini, lievi segni d'uso. Pagine ingiallite, brunite ai margini. A cura di Adolfo Omodeo. Collana.'Documenti di storia italiana'. Esemplare n. 456. STORIA - POLITICA (cod. mag: MA - 2218)
Buono stato. Prima edizione nella collana IL CORSO DELLA STORIA. Le pagine sono ombrate ai margini. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente nella prima pagina sguardia è presente una scritta a penna copia di biblioteca estinta