Atti del convegno di studi "La libera repubblica partigiana di Alba 10 ottobre-2 novembre 1944". Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti buone le condizioni delle pagine.
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Testimonianze fra cronaca e storia"N.58.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso,sovraccoperta cartonata con alette informative usurata.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.
Buono stato in lingua francese. Rilegato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Le pagine sono lievemente ingiallite. Manca la sovraccoperta.
La copertina è flessibile sporca con segni d'usura a causa del tempo.Con dorso lievemente scollato.Pagine e tagli lievemente ingiallite sono presenti illustrazioni a colori.Collana: "I Colibrì".
Copertina: cartonata, brunita. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, con segni d'uso, con macchie. Pagine testo: brunite. Interno in ottime condizioni.
Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso ai margini e uno strappo importante sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: cartonata usurata, staccata dalle pagine. Ingiallito. Molti segni d'uso. Storia utobiografica della Francia nella prima metà del '900. Originale.