Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite. Il testo ha numerosi sottolineature e annotazioni in matita. La copertina flessibile è ombrata e macchiata con piccoli tagli.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati alquanto scolorati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito soprattutto il superiore. Firma e data sul frontespizio. Rarissime sottolineature e annotazioni sul testo.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela, con gore. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina cartonata con segni d'usura. Sovraccoperta con alette con segni d'usura sporca. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.