Copertina plastificata sporca lievemente con lievi abrasioni ai margini da uso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Leggende di popoli e gesta d'eroi".
Dall'analisi del fascismo all'esame dei rapporti tra comunisti e cattolici questi scritti sono un documento essenziale di quarant'anni di lotte per il socialismo in Italia. Libro in condizioni mediocri presenta copertina usurata e pagine interne ingiallite.
Collana : Le Scie. Rilegatura editoriale cartonata rigida. Sovraccoperta illustrata con risvolti esplicativi. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti.
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.