il libro si presenta con una copertina rigida illustrata in buone condizioni le pagine di testo sono perfettamente leggibili non riportano nessuna sottolineatura o altri tipi di segni
Copertina cartonata sporca lievemente strappetto al piede del dorso. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca di scienze moderne/25". Un volume.
Ottimo stato. Legatura successiva in cartonato editoriale con tassello dei titoli al dorso. STORIA. Testo in francese. Storia H Taine Les origines de la France contemporaine Volume IV Hachette et C ie 1920 Storia
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata; Tagli bruniti; Pagine ingiallite lievemente.
Copertina in cartoncino lievi segni d'uso e del tempo ai margini e sul dorso. Taglio brunito. Interno in ottimo stato tipico colore del tempo. A fine libro 8 tavole di carte urbanistiche
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.