Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
2 voll. in 4 tomi+ 1 tomo di indici. Brossura editoriale. I cinque volumi cono contenuti in elegante cofanetto in tutta tela. Il volume è frutto della collaborazione tra: Ufficio Centrale per i Beni Archivistici-Ecole Française de Rome-Fondazione Lelio e Lisli Basso
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Autografo dell'autore nel posteriore del frontespizio. Pagine con leggero colore del tempo e margini ombrati.
Condizioni mediocri. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte su alcune pagine.
Volume in copertina morbida cartonata lucida illustrata con alette informative. Gli interni si presentano scarsamente consultati pagine lievemente indorate che appaiono pienamente e piacevolmente agibili alla lettura segni di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Presentazione di Indro Montanelli. Nella Collana fatti testimonianze reportages 27.
Questa è una biografia politica di Benito Mussolini del periodo in cui il fascismo fu una presenza dominante nella vita politica europea. Libro usato in buone condizioni. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida in tela sporca lievemente. Sovraccoperta con alette informative sporca lievemente.
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini con mancanze e scollature; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite con strappi con paginazione parzialmente intonsa.