2 voll. in 4 tomi+ 1 tomo di indici. Brossura editoriale. I cinque volumi cono contenuti in elegante cofanetto in tutta tela. Il volume è frutto della collaborazione tra: Ufficio Centrale per i Beni Archivistici-Ecole Française de Rome-Fondazione Lelio e Lisli Basso
Brossura con graffette. Copertina plastificata, tracce di sporco. Interno pagine con qualche traccia del tempo. Giuramento e Battesimo dei corsi "Grifo 1, Grifo 2, Grifo 3"
Volume in copertina rigida cartonata ottimamente conservata. Interni in caldo color avorio si notano leggerissime sottolineature a matita cancellabile che non influsicono su una lettura scorrevole tagli regolari rilegaura integra. Traduzione di Maria Grazia Meriggi. Ottimo esemplare.
Copertina rigida sovraccoperta plastificata illustrata frontespizio con dedica a penna pagine integre con illustrazioni a colori volume in buone condizioni
Copertina cartonata con sovracopertina leggermente ingiallita e con minimi segni di usura bordi e angoli interno integro con tagli e pagine ingialliti.