Carovita e lotte sociali sotto il Terrore.

15.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca lievemente con lievi abrasioni al dorso e bordi stanchi. Tagli e pagine ingialliti fioriture e lievi gore al testo. Collana: "Biblioteca di cultura storica/35".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012825575
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012825575
Copie
1
Titolo
Carovita e lotte sociali sotto il Terrore.
Autori
Albert Mathiez
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1949
Weight
0.8 Kg.
Pagine
627
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
La copertina è groffata ed ha un disegno dorato a rilievo ha lievi segni d'uso a margine; il dorso lato superiore ha lievi segni di usura; tagli imbruniti; le sguardie hanno fioriture; le pagine sono ingiallite con gore ai margini; il testo i disegni sono in ottime condizioni le raffigurazioni in carta lucida alcune sono imperfette.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Cofanetto in cartoncino rigido con lievi segni d'uso contenente l'opera composta da 3 volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino lievemente ombrato. Paginazione ingiallita. Storia AA VV Euroamericani La popolazione di origine italiana negli Stati Uniti Fondazione Giovanni Agnelli 1987 Storia