Copertina flessibile plastificata lucida in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo e fregi in oro al dorso piatti marmorizzati con normali segni d'uso abrasioni al dorso del quinto volume più gravi. Tagli e pagine ingialliti. Fioriture sparse ai testi e ai tagli ma non numerose normali abrasioni ai margini delle copertine. Impaginazione ben fruibile. Opera interessante.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite con sottolineature. Tagli regolari bruniti Sguardia con firma a penna. Copertina rigida cartonata lievemente ombrata. Dorso usurato
Peregrinazione attraverso il Lazio marittimo dai Monti Albani a Gaeta. Edizione di 1000 esemplari numerati copia n.448 con 98 riproduzioni di stampe antiche. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata in buone condizioni le pagine risultano ancora intonse le riproduzioni di stampe antiche furi testo risultano staccate ma presenti solo 2 pagine di esse sono mancanti.