Dalla Collana "Saggi" n.172 copertina flessibile ingiallita e con segni d'uso i tagli sono regolari bruniti e con tracce di fioriture come per le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina: cartonata, brunita. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, con segni d'uso, con macchie. Pagine testo: brunite. Interno in ottime condizioni.
Copertina: rigida leggermente ingiallita. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Dorso: ingiallito alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: leggermente ingialliti con lievi segni d'umidità. Frontespizio: leggermente ingiallito con piccoli segni d'umidità. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.