Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette brunita con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata sporca piatto staccato dalla cucitura e bordi usurati dorso con lievi segni di usura. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Legatura ed. Copertina uso tela, con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative, con abrasioni ai piatti e segni di usura ai margini, e altra in acetato trasparente. Pagine con sottolineature a matita nel testo.
Opera in 2 tomi. Condizioni mediocri. Copertina flessibili con evidenti segni d'uso. Copertina del tomo II strappata. Dorsi danneggiati e usurati. Rilegature leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Un volume sulla storia e sull'arte nel bacino del Mediterraneo. Condizioni molto buone: rilegatura rigida in tela sovraccoperta integra tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Cofanetto integro. Misure: 31x25.5x2