Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità scritta a penna all'inizio del libro testo in lingua francese
Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale cartonata con sovraccoperta. Cartonata imbrunita. Con scritta a penna nel frontespizio. Prima Edizione.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina flessibile ombrata presenta una piccola macchia sul retro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite nell'indice sono presenti alcuni segni a matita colorata
Copertina: rigida con lievi segni d'umidità e leggermente sporca soprattutto in quarta di copertina. Custodia in cartoncino che contiene il libro usurata con margini stanchi e leggermente strappati e logorati leggermente ingiallita. Dorso: leggermente ingiallito sporco e con margini lievemente stanchi. Frontespizio: leggermente ingiallito. Taglio: leggermente ingiallito e sporco. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: in acetato trasparente, con lievi strappi. Taglio: sporco. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Oscar documenti" n.643 traduzioni di Francesca Paola Prten Palange e Maria Vittoria Primo Palange. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'uso i tagli sono regolari e appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura con 103 illustrazioni.
Buono stato. Legatura successiva in mezza tela con titoli al dorso. Tagli e bordi pagina bruniti. 24 illustrazioni in b/n. Storia Corrado Ricci Anime dannate Fratelli Treves Editori 1929 Storia