Copertina rigida presenta segni di usura soprattutto negli spigoli il taglio imbrunito è irregolare e nel secondo volume presenta delle macchie le pagine sono imbrunite ma abbastanza pulite tranne qualcuna con delle macchie
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in tutta tela, con titoli e fregi d'oro al dorso. Sovraccoperta in cartoncino plastificato in ottimo stato con alette esplicative. STORIA. Storia Silvio Bertoldi Il giorno delle baionette Rizzoli 1980 Storia
Atti del convegno di studi "La libera repubblica partigiana di Alba 10 ottobre-2 novembre 1944". Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti buone le condizioni delle pagine.
Copertine coeve cartonate sporche lievemente. Tagli e pagine bruniti. Primo volume con pagine sciolte in quanto la cucitura è completamente allentata con tenuta compromessa. Secondo volume in buono stato e terzo volume con impaginazione parzialmente danneggiata sciolta dalla cucitura. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Copertina in brossura brunita con segni d'usura staccata dal dorso usurato. Paginazione brunita. Taglio sporco. Quarta di copertina mancante. Interno in buone condizioni.