A cura di Luigi Taroni. Rilegato con copertina rigida a mezza tela e marmorizzata il volume presenta tagli e pagine brunite. Buone condizioni generali.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente ingiallita lievemente con lievi segni d'uusra. Paginazione brunita. Interno in ottime condizio
Raro romanzo storico composto da fascicoli rilegati in copertina rigida. Interno con bellissimi quadri a colori di Tancredi Scarpelli. Frontespizio con leggere mancanze al bordo e segni di scotch. Interni con alcune macchie dettate dal tempo.
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela, con tassello dei titoli al dorso, ombrata. STORIA - POLITICA (cod. mag: MA - 1552) Storia Min degli Affari Esteri I documenti diplomatici italiani Seconda serie: 1870 1896 Vol XXIV Ist Pol e Zecca dello Stato 1996 Storia
Dalla Collana "I quaderni dell'ANPI Sicilia n.2" diretta da Giuseppe Carlo Marino. Atti del Convegno Palermo 23 aprile 2013. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli risultano regolari e puliti come le pagine salda la legatura.
Dalla Collana "Saggi n.490" traduzione di Carlo Cosetti. Volume brossurato con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni alcune macchie in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti pagine perfettamente fruibili salda la legatura.