Dalla Collana "I quaderni dell'ANPI Sicilia n.2" diretta da Giuseppe Carlo Marino. Atti del Convegno Palermo 23 aprile 2013. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli risultano regolari e puliti come le pagine salda la legatura.
Copertina in tela cerata con titolo in oro al piatto e dorso. Sovraccoperta plastificata con bandelle informative. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Testimonianze storiche".
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura con strappo.Sguardi sporchi lievemente.Interno in ottime condizioni.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Copertina in cartoncino plastificato con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Finito di stampare nel mese di aprile 2003. Collana:"La biblioteca di archeo"N.1.