Buono stato. Le pagine sono ingiallite. Nelle pagine ad occhietto è presente una dedica in penna. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca con segni del tempo.
Dalla Collezione Europea diretta da Adriano Romualdi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari e bruniti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili con numerose tavole fotografiche fuori testo.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia.
Discreto stato. Brossura editoriale con segni d'usura e ombrature, scolorita al dorso. Trattazione enciclopedica. Collana Biblioteca storica dell'antichità - Università di Cambridge. STORIA. Storia AA VV Storia antica X 2 L'Impero di Augusto (44 a C 70 d C ) Il Saggiatore 1968 Storia
Nella Collana Biblioteca di Storia Contemporanea 14 diretta da Francesco Perfetti. Copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre assenti tracce di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con macchie retro del libro con segni di usura rilegatura danneggiata
Copertina: rigida in tela margini leggermente stanchi. Dorso: con titoli ed impressioni in oro leggermente scolorito margini stanchi in modo lieve. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Frontespizio: ingiallito brunito ai margini. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.