Dalla Collezione Europea diretta da Adriano Romualdi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari e bruniti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili con numerose tavole fotografiche fuori testo.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita sporca scolorita anche in quarta di copertina con pieghe macchie e margini stanchi. Dorso: nervato molto ingiallito e sporco con pieghe e margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco con gore e segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso intassello strappetto al dorso. Sovracoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "La vie quotidienne".
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrato con risvolti esplicativi. Titolazione al dorso. Etichetta di classificazione bibliotecaria al dorso. Piatti e dorso scoloriti. Tagli e pagine bruniti. Numerose foto in b/n fuori testo all'interno.
Copertina uso tela con titolo dorato sporca e con segni d'umidita'.Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Ufficio storico dell'aeronautica militare".