Condizioni mediocri: libro da collezione testi scolastici ai tempi della dittatura fascista copertina rigida dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite
Libri in condizioni mediocri presenta lievi segni di ingiallimento sia nelle pagine interne sia sulla copertina. I libri sono racchiusi nel cofanetto apposito.
Volume rilegato in tutta tela blu con titoli in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono ingialliti come le pagine dove risultano annotazioni e sottolineature a matita.
Copertina in mezza pelle con segni d'uso. Dorso con piccole mancanze in testa e al piede. Diverse pagine con sottolineature a penna e a matita colorata. Alcune pagine con pieghe agli angoli.
Copertina rigida in cartonato con sopraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Collana "Biblioteca Storica" n.30 in edizione speciale per Il Giornale traduzione di Maurizio Grasso.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con lievi segni d'uso