Copertina in cartoncino simil tela impercettibili segni d'uso sui margini. Taglio appena ombrato. Brevissima scritta in matita nell'angolo superiore esterno del primo risguardo
Dalle Opere di Benedetto Croce in edizione economica V. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita ed ingiallita i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di scritte e segni parzialmente scollate le prime pagine.
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela ombrata e brunita, maggiormente ai margini, segni d'uso, fioriture. Legatura con parte usurata tra dorso e prima. Pagine ingiallite, brunite ai margini. A cura di Adolfo Omodeo. Collana.'Documenti di storia italiana'. Esemplare n. 395. STORIA - POLITICA (cod. mag: MA - 2225)
Volume in copertina morbida cartonata lucida in ottima conservazione. Pagine color avorio si notano sottolineature e annotazioni a matita che non influiscono su una lettura scorrevole.Tagli e rilegaura regolari. Contiene foto in bn.