Libro datato la sopracopertina è in plastica ha alette informative è leggermente ingiallita ed imbrunita; la copertina di un buon cartonato è leggermente ingiallito ai margini; tagli ingialliti; le pagine sono ingiallite più evidenti ai margini; il testo è perfetto.
Dalla Collana "Storia e societa'" II volume di opera incompleta brossuarto con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile leggermente imbrunita presenta dei lievi segni d'uso ai margini e delle piccole macchie taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Copertina cartonata sporca. Tagli irregolari, sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite con fioriture sparse al testo. Dorso brunito. Bordi stanchi. Da libro trentesimo 1685 a libro trentesimoquarto 1702.