Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative, ingiallita e sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Testimonianze fra cronaca e storia" 34.
Buono stato. Opera in due volumi di grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Molto illustrato e documentato. Storia A Saba C Castiglioni Storia dei Papi Volume I Volume II UTET 1939 Storia
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente l'opera composta da due volumi.
Dalla Collana "Universale Laterza" n.381 brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni ingiallita e con lievi macchie i tagli sono regolari ed ingialliti nella sguardia firma a biro le pagine risultano ben fruibili.