Buono stato. Opera in due volumi di grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Molto illustrato e documentato. Storia A Saba C Castiglioni Storia dei Papi Volume I Volume II UTET 1939 Storia
Legatura editoriale. Copertina in mezza pelle con impressioni in oro. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura e strappo. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con strappo . Interno in ottime condizioni.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"Storico Rizzoli".
Copertina cartonata sporca e usurata, con gore e margini stanchi. Dorso usurato, cucitura allentata quasi compromessa. Pagine ingiallite e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca Marxista 2".