Copertina in brossura con alette sporca con segni d'usura. Paginazione brunita con sottolineature a matita a penna ed a evidenziatore. Rari appunti scritti a margine.
In copertina rigida. telata in perfette condizioni. Gli interni si presentano intonsi pagine integre assenti tracce di consultazione. Tagli regolari e puliti lievissimo scostamento alla rilegatura del piatto posteriore. Con una nota di Guido Giuffrè e 3 disegni di Armando De Stefano. Come nuovo.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito macchia su quello esteriore. Una firma in penna e una in matita sul frontespizio.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata, ingiallita in modo lieve e con rare fioriture. Pagine ingiallite, brunite ai margini. POLITICA (cod. mag: MA - 1934) Politica Jean Francois Revel La tentazione totalitaria Rizzoli Ed 1976 Politica
Copertina in brossura brunita sporca lievemente con segni d'usura. Frontespizio con firma di appartenenza. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Legatura: editoriale. Copertina plastificata illustrata alette informative. Formato 21 x 14 50 Un giorno qualcuno le chiese: Di che sesso sei? e lei non seppe cosa dire. Il suo sogno di poter vivere una vita normale andò in frantumi in un silenzio assordante mentre la fotografavano di fronte e di profilo. Come un delinquente colpevole di essere maschio e insieme femmina. Dora aveva entrambi gli organi sessuali ma - nella matematica di certi moralisti - uno più uno fa zero. Il suo fu il primo caso ufficiale di ermafroditismo alle Olimpiadi. E non Olimpiadi qualunque. Quelle di Berlino 1936: le Olimpiadi naziste. Una storia di sport che si confronta in maniera inedita con il lato sentimentale e per questo più genuinamente umano dei suoi protagonisti. Tra cambi di sesso e misteri del doping ermafroditi stupri correttivi chiaroscuri di vittorie e di sconfitte sul campo e nell'anima passando per il giallo irrisolto di un asso del pallone che finì in tragedia del desiderio e degli affetti Il campione innamorato è fatto di mille avventure di vita prima che di sport. Un lungo racconto dall'antichità all'attualità che ci coinvolg
In copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Agli interni data e firma al risguardo pagine color avorio come da origine in ottimo stato assenti tracce di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita.
Copertina flessibile ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine imbrunite lievemente alcune presentano delle sottolineature e annotazioni a matita