Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Brossura editoriale. Copertina cartonata plastificata.Piatto sporco.tagli e pagine poco ingiallite.Timbro del prorietario nel risguardo anteriore .No dediche no sottolineature.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha sottolineature e segni in penna. Nelle pagine ad occhietto iniziali ci sono un nome una data e uno scarabocchio in penna. La copertina flessibile è lievemente ombrata.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta diversi segni d'uso principalmente ai margini e un piccolo strappo sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
In copertina flessibile cartonata lucida con alette informative in perfette condizioni. Agli interni pagine bianche intonse pulite tagli regolari puliti rilegatura intatta. Come nuovo.