Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia.
Consiglio nazionale delle ricerche monografie matematiche. Copertina rigida ombrata e molto sporca. Taglio con fioritura. Pagine ingiallite con fioriture sigla in penna nel frontespizio.
Dalla Collana "Frecce" n.83 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative con segni d'uso e lievi macchie di fioriture i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino ombrata, lievi tracce d'uso. Dedica e autografo dell'Autore nell'angolo di prima. Tagli un po' bruniti, quello superiore leggermente irregolare. Pagine leggermente brunite ai bordi Copia rarissima, ottimamente conservata, autografata dall'Autore in copertina