Supplemento allegato al settimanale Panorama. Copertina flessibile plastificata a colori illustrata. Riccamente illustrato. Copia pulita e ben conservata in tutte le sue parti.
Dalla Collana "Saggi. Serie scientifica" opera con introduzione di Freeman Dyson traduzione di Angelo Iorio. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente impolverata ed ingiallita i tagli sono regolari e appena ingialliti tra le pagine segni e annotazioni a matita buona la legatura.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata ingiallita e con fioriture; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Intersezioni 169. In copertina flessibile cartonata in ottimo stato. Agli interni pagine in perfette condizioni bianche pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite retro del libro con segni di usura testo in lingua inglese
Legatura: a filo refe. Copertina: in piena tela. Frontespizio: ingiallito lievemente, sporco lievemente. Margini delle pagine: con scritte a matita, con segni d'uso. Pagine testo: con sottolineature a matita, con sottolineature a matita colorata, con strappo
Dalla Collana diretta da Ippolito Pizzetti "L'Ornitorinco" prefazione di Giorgio Celli traduzione di Remo Costanzi. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con fioriture sporca lievemente. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi: con gore
Edizione in lingua francese. Volume brossurato con copertina flessibile sporca ai margini e lungo il dorso con segni d'usura dovuti al fattore tempo ed utilizzo i tagli sono regolari con piccole tracce di polvere le pagine risultano pulite e in alcuni punti la legatura risulta scollata parzialmente.
Due volumi in inglese in copertina flessibile cartonata lievemente sbiadita minimi segni di scaffalatura. Interni in perfette condizioni tagli regolari impercettibili velature di polvere rilegatura intatta. Molto buoni.