Sovraccoperta usurata sporca con strappi; Copertina in piena tela con impressioni in oro al piatto sporca con bordi stanchi; Dorso con impressioni in oro; Tagli ingialliti con fioriture; Sguardia con macchie.
Dalla Collana "Il Galileo" n.2 presentazione di Giuliano Toraldo di Francia traduzioni dagli originali inglesi e francesi di Renzo Morchio. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ed ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove appaiono alcune pieghe ai bordi superiori ben fruibili e prive di segni o sottolineature salda la legatura.
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in piena pelle. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
L'Universo intorno a noi itinerari nei cieli. Dalla "Biblioteca di cultura scientifica" diretta da Giuseppe de Florentiis. Brossura brunita al dorso per il resto ottimo stato anche dell'interno.