Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Internamente non presenta nessun difetto le pagine risultano ingiallite a causa del tempo. La sovraccoperta presenta un piccolo strappo sul retro.
Sovraccoperta con alette informative usurata con strappi; Copertina in mezza tela sporca con bordi lievemente stanchi con impressioni in oro al piatto; Dorso usurato con impressioni in oro; Tagli sporchi e ingialliti; Frontespizio con scritta a penna; Pagine con scritte a matita.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata, con strappo al dorso. Pagine ingiallite ai margini. Foto dell'indice in prima pagina, dove sono specificati gli argomenti trattati. SCIENZE - FISICA - INGEGNERIA (cod. mag: MA - 1127). Scienze AA VV Telettra Bollettino tecnico d'informazione N 10 Nov 1958 Ed Telettra 1958 Scienze
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, brunita. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Collana di storia e cultura.
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Pagine vaganti ma non numerose becche scritte in matita bollino coevo di collaudo.
Copertina rigida in tela lievemente sporca e con lievi segni d'uso con sovraccoperta con alette informative illustrata in copertina riporta piccole tracce d'uso.Pagine e tagli in buone condizioni sono presenti 334 illustrazioni .
Copertina flessibile ombrata e sporca. Pagine appena ombrate con segni a margine testo e sottolineature. Annotazione a matita nell'occhietto e sigla in penna nel frontespizio.