L'expérience Réligieuse Coréenne dans la premièreAnnonce du message chrétien (1779-1839). Le

25.00 €
Tax included
Copertina in cartoncino plastificato alette. Taglio appena ombrato e con tracce di sporco. Dedica con firma autografa sul primo risguardo.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010420184
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010420184
Copie
1
Titolo
L'expérience Réligieuse Coréenne dans la premièreAnnonce du message chrétien (1779-1839). Le
Autori
Joseph Ung-Tai Kim
Editore
Libraire Cathlique
Anno di stampa
1989
Weight
0 Kg.
Pagine
304
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
french
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in pelle lievi tracce del tempo sul dorso titoli in oro su due etichette e fregi in oro. Taglio tinto in giallo leggermente brunito e qualche fioritura su quello esterno. Interno in ottimo stato testo perfettamente leggibile leggero usuale indurimente causa tempo su carta simil papiro.
Availability: 1 In Stock
Libro usato in buone condizioni. Copertina flessibile integra in tutte le sue parti Pagine leggermente ingiallite dal tempo ma facilmente fruibili Nome del precedente possessore autografato in penna sul frontespizio.
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta in cartoncino lucido ombrata, alette informative. "Non sono orecchie disposte a sentire che mancano, ma bocche disposte a parlare" meditava San Gregorio Magno. Anche per questa ragione Alessandra Borghese, dopo aver maturato nel tempo il proprio cammino di fede, presta oggi la sua voce in un'intensa conversazione col cardinale Carlo Caffarra. Il risultato è un dialogo che affronta molti interrogativi morali, spirituali e sociali che segnano un'epoca travagliata e in continua trasformazione come la nostra. Perché malgrado le difficoltà , anche "la verità chiede di essere conosciuta", come diceva già nell'antichità Tertulliano.