RELIGIONE E VITA

15.00 €
Tax included
Copertina: cartonata, con fioriture, con gore, ingiallita, sporca. Legatura: artigianale. Dorso: nervato, scolorito, sporco, usurato. Taglio: ingiallito, con fioriture, irregolare in modo lieve, sporco, in cartoncino  millerighe. Frontespizio: ingiallito, sporco. Sguardi: ingialliti, sporchi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010302479
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010302479
Copie
1
Titolo
RELIGIONE E VITA
Autori
FRANCESCO OLGIATI
Editore
EDITRICE VITA E PENSIERI
Anno di stampa
1920
Weight
0 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Classici delle religioni" n.40 prima edizione opera a cura di Virginia Vacca Sergio Noja e Michele Vallaro. Copertina rigida in tutta tela bordeaux con titolo e fregi in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta acetata protettiva i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Brossura editoriale ombrata e macchiata, con alcuni strappi ai margini. Dorso usurato. Pagine brunite, con rari segni di matita all'interno. Testo in latino. Religione cristiana Felix M Cappello S I De Censuris Iuxta codicem iuris canonici Marietti 1933 Religione cristiana
Availability: 1 In Stock
Formato 22 x 15 50 Opera di sommo interesse e non solo agiografico: le notizie che completano le vite dei Santi hanno un grande peso storico: alcune notizie sono rintracciabili solo in codeste biografie e possono portare a considerazioni in altro modo irraggiungibili. In questo volume si contiene la vita di Cristo Nostro Signore e della Sua Santissima Madre e di tutti i Santi che vengono ne' prime sei mesi dell'anno con l'aggiunta de' Santi ultimamente Canonizzati scritte da altri autori e nel fine del tomo quelli comunemente detti stravaganti.