Formato 22 x 15 50 Opera di sommo interesse e non solo agiografico: le notizie che completano le vite dei Santi hanno un grande peso storico: alcune notizie sono rintracciabili solo in codeste biografie e possono portare a considerazioni in altro modo irraggiungibili. In questo volume si contiene la vita di Cristo Nostro Signore e della Sua Santissima Madre e di tutti i Santi che vengono ne' prime sei mesi dell'anno con l'aggiunta de' Santi ultimamente Canonizzati scritte da altri autori e nel fine del tomo quelli comunemente detti stravaganti.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Hermeneutica.
Storia Universale della Chiesa. Rifusa da Monsignor G.P. Kirsch prima traduzione italiana del P. Enrico Rosa S.I. Volume Vii Parte II. Carta geografica allegata a fine testo. Brossura editoriale con tagli e mancanze legatura allentata pagine ingiallite ma completamente fruibili.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette son lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.166 p. ; 22 cm.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al piatto ant. e dorso, sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.