Composto da due volumi di pp. 526 e 536. Entrambi i volumi hanno le copertine flessibili molto ombrate con segni d'uso pagine leggermente ingiallite con numerose sottolineature e nome di appartenenza negli occhietti.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta in cartoncino lucido ombrata, alette informative. "Non sono orecchie disposte a sentire che mancano, ma bocche disposte a parlare" meditava San Gregorio Magno. Anche per questa ragione Alessandra Borghese, dopo aver maturato nel tempo il proprio cammino di fede, presta oggi la sua voce in un'intensa conversazione col cardinale Carlo Caffarra. Il risultato è un dialogo che affronta molti interrogativi morali, spirituali e sociali che segnano un'epoca travagliata e in continua trasformazione come la nostra. Perché malgrado le difficoltà , anche "la verità chiede di essere conosciuta", come diceva già nell'antichità Tertulliano.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina figurata leggermente macchiata. Tagli e bordi pagina imbruniti. Testo in francese. Religione cristiana Eugène Porret La Bible dans la patrouille Delachaux & Niestlé S A 1944 Religione cristiana
Copertina flessibile con alette informative ombrata e con lievi segni d'usura lungo il dorso tagli e pagine imbruniti. Collana "Alle sorgenti" traduzione di Tarcisio Fornoni.