Discreto stato. Brossura editoriale rovinata ai margini, pieghe e qualche taglietto, con fioriture. Religione cristiana Dott Palmiro Billeri Frutti della Croce Lezioni Teologali Tipografia Poliglotta 1878 Religione cristiana
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture. Sguardi: con gore
Dalla Collana "Grandi Tascabili Economici" n.55 traduzione di Nicoletta Rosati Bizzotto. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
N° d'edition 13676 N° d'impression 104641. Numero pagine : 372. Brossura editoriale. Copertina plastificata senza illustrazioni. Copia integra e pulita in tutte le sue parti. Come nuovo.