Copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta illustrata che presenta diversi segni d'uso e degli strappi ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina in ecopelle con titolo in argento al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Cordicelle segnalibro. Opera incompleta mancante del primo volume.
Stato molto buono. Le pagine sono lievemente ingiallite e la sovraccoperta è protetta da foderina trasparente. Nelle pagine ad occhietto ci sono delle annotazioni a matita.
Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate.
Ottimo stato. Legatura in pelle con fregi in oro e titoli al dorso leggermente spellata. Interno perfettamente conservato. Religione cristiana Alfonso Maria de Liguori Visite al Santissimo Sacramento e a Maria Santissima Mariano Gaudiano 1842 Religione cristiana
Cofanetto cartonato illustrato in buone condizioni contenente 3 volumi con copertine flessibili illustrate in ottime condizioni con i seguenti titoli: L'eco dei passi n.pag. 173 Arco nello spazio n.pag. 124 Ad ali aperte n.pag. 297. Opera a cura del Centro Regionale Gruppi di Preghiera di Padre Pio Santuario Madonna dei Sette Dolori Collana "Detto l'Arcobaleno"