Copertina in ecopelle con titolo in argento al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Cordicelle segnalibro. Opera incompleta mancante del primo volume.
Accordi con le confessioni religiose e il principio di uguaglianza. La copertina editoriale presenta gli usuali segni del tempo i bordi lievemente stanchi interno pulito e ben tenuto. Sul volume timbri di proprietà. Volume dismesso.
Copertina rigida in buone condizioni leggermente ombrata principalmente sul retro che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina plastificata lievi segni d'uso sui margini e sul dorso informazioni e lievi tracce di sporco in quarta. Taglio con inizio di brunimento soprattutto il superiore tracce di sporco su quello inferiore. Timbro sul frontespizio le pagine da 155 a 186 con inizio di ingiallimento. Raccolta di numerose meditazioni del grande pontefice
Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.