Libro lievemente usurato. Brossura con segni del tempo. Fisiologicamente ingiallito. Collana di Psicologia clinica e Psicoterapia diretta da Carlo Ravasini
Brossura con sovracoperta con alette informative leggermente sporca e con segni di usura angoli e bordi interno buone condizioni collana " Psiche e coscienza"
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: " Psiche e coscienza".
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è leggermente ombrata ed ha segni di scaffali sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro ha un leggero ingiallimento il testo ha qualche riga sottolineata a matita
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata.Pgg 119 e 120 strappata e riparata con scotch.