L'uso della metafora in psicoterapia

13.00 €
Tax included
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: " Psiche e coscienza".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010616179
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010616179
Copie
1
Titolo
L'uso della metafora in psicoterapia
Autori
Philip Barker
Editore
Casa Ed. Astrolabio
Anno di stampa
1987
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8834008758
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume in copertina morbida cartonata interni puliti pagine in caldo color avorio lieve accentuazione ai margini non si notano segni o marcature. Tagli ingialliti ma regolari rilegaura integra. Nella Collana Apprendimento Teoria ricerca e applicazioni cliniche e scolastiche coordinata da Paolo Meazzini. Più che buono lo stato.
Availability: 1 In Stock
Libro usurato. Brossura editoriale. Sottolineature a matita rare parti evidenziate. Psicologia sociale e clinica della devianza. Collana diretta da Erminio Gius e Alessandro Salvini. Il disagio infantile nella conflittualità dei genitori separati vol.7