Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato lievissimi segni d'uso ai margini. Taglio con leggero inizio di velatura. Formato 24 x 17 Argomenti di questo numero semestrale: Psicoterapia Analitica - Psicoterapia di gruppo - Psichiatria transculturale - Riabilitazione psichiatrica - Psicofarmacologia
La dinamica vittima-aggressore nella vita quotidiana. La consapevolezza che si può regolare la propria autostima senza essere né aggressore né vittima. Una lettura avvincente per tutti coloro che si interessano di relazioni interpersonali. Libro in ottimo stato.
Cartellina contenente fogli non rilegati, in ciclostile, sporca con fioriture ai piatti, e dorso usurato. Pagine sporche e brunite, con rare fioriture sparse nel testo.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite con un nome in penna in quelle ad occhietto. La sovraccoperta è ombrata e con uno strappo importante sul dorso.
Copertina plastificata con alette informativesporca in modo lieve. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Educazione e Comunicazione/1".
Copertina uso tela con gore ai piatti e titolo in oro al piatto anteriore e dorso. Sovraccoperta plastificata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite, con rare sottolineature in matita. Collana: "Biblioteca di Psichiatria e di Psicologia clinica".
XXXIX 401 p. ; 21 cm Trad. di Giuliana Terzian rev. e cura di Anna Maria Farcito. Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Biblioteca Einaudi/187". Edizione del 2017.
Copertina cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti. Prima ristampa 1979. Collana:"Psicoanalisi e psichiatria del profondo"N.3.