Il libro ha le pagine ingiallite. Il taglio oltre ad essere ingiallito è lievemente sporco. La copertina flessibile è lievemente rovinata e sporca di umidità.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette brunita sporca lievemente con segni d'usura. Frontespizio con timbro di biblioteca. Taglio sporco lievemente.Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca con lievi segni d'usura. Sguardo inferiore con appunto scritto a matita. Taglio sporco lievemente.Paginazione con lievi sottolineature a matita.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione ha in basso un piccolo distaccamento dalla copertina copertina con segni del tempo trascorso sulla sguardia vi è il timbro della SIPP le prime pagine sono poco distaccate dal libro libro ingiallito testo perfetto
Copertina in buone condizioni eccetto nella parte frontale risulta rovinata dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte