Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Rilegatura danneggiata con blocco di pagine staccate.
Traduzione di Claudia Tatasciore. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il libro non presenta difetti come nuovo.
Copertina: rigida cartonata leggermente ingiallita con lievi segni d'uso anche in quarta di copertina e leggermente rovinata ai bordi con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito scolorito e sporco rovinato in testa e con margini stanchi. Taglio: leggermente ingiallito e sporco. Sguardi: con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito in modo molto lieve. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: a filo.
Dalla Collana "Contemporanea" n.53 brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura in quarta di copertina etichetta adesiva.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina ha evidenti segni del tempo trascorso ha un abrasione in basso sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro è ingiallito il testo ha qualche rigo sottolineato a matita
Copertina in cartoncino. Sovraccoperta in cartoncino lievissimi segni d'uso sui margini piccolo strappo sull'angolo superiore interno di quarta alette informative. Interno in perfetto stato firma sulla parte superiore del frontespizio