Copertina uso tela con titolo dorato, con sovraccoperta con alette informative ingiallita. Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite. Collana "Biblioteca di psichiatria e di psicologia clinica n.3"
Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine integri. Collana: “Frontiere e radici della Psicoanalisi". Sottolineature in penna ma non numerose. Fir
Manualetto di giochi psicologici e d autoanalisi basato sulla psicologia moderna ( Sottotitolo ). Collana : UE ( Universale Economica ) n° 544. Formato tascabile. Brossura editoriale. Copertinain cartoncino plastificato a colori. Titolazione al dorso. Dorso leggermente brunito. piatti opachi e scoloriti. Tagli e pagine brunite e ingiallite.
Terza ristampa della seconda edizione nella Collana Educatori Antichi e moderni LXV in copertina morbida cartonata minimi segni del tempo. Agli interni firma di appartenenza a matita cancellabile al risguardo pagine pulite si niotano alcune annotazioni a matita cancellabile che non influiscono su una lettura scorrevole tagli regolari rilegatura integra. Prefazione di Ernesto Codignola. Traduziione di E. Codignola e L. Borghi. Contiene 4 tavole f.t. e 4 illustrazioni.
Copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso tra le pagine segni a matita buona la legatura. Collana "Universale Economica" n.544 traduzione dall'inglese di Giorgio Monicelli.