Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato alette informative. Taglio superiore velato con piccole gore. Formato 20 50 x 14 Il libro presenta esplora e valuta in tutti i suoi aspetti il counseling disciplina psicologica di cui si sente parlare sempre più spesso e ora oggetto di corsi e master universitari e la figura di counselor professione emergente che "aiuta le persone ad aiutarsi" e opera in tutti i campi dalla scuola all'azienda alle strutture medico-sanitarie agli ambiti dell'orientamento della formazione e dei servizi sociali.
Copertina cartonata. Sovraccoperta in acetato artigianale. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Psychologica/6". Timbro e etichetta di biblioteca scolastica opera dismessa.
Copertina con cartoncino plastificato. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Biblioteca di psichiatria e di psicologia clinica".
La copertina ha una stringa di nastro adesivo per la numerazione essa ha qualche abrasioni di lieve entità la sguardia ha il timbro della SIPP il libro è leggermente ingiallito il testo è perfetto
Buono stato. Brossura editoriale a colori lievemente ingiallita. Paginazione ingiallita. Scritta a matita in antiporte. Psicologia AA VV PROSPETTIVE DI TEORIA E METODO IN PSICOLOGIA Studium 1977 Psicologia