Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna su alcune pagine.
Traduzione di Emilio De Paoli. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita ed in buone condizioni in quarta di copertina presenza di etichetta adesiva con precedente prezzo i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.
Libro in buono stato. Brossura editoriale. Psicologia sociale e clinica della devianza. Collana diretta da Erminio Gius e Alessandro Salvini. Prospettive e strategie dell'intervento preventivo scolastico. Volume 19
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite