Dalla Collana "Le vie della psicoanalisi/Clinica" opera a cura di Cupelloni Patrizia prima edizione. Copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Piccola Biblioteca Einaudi.
Copertina in eco pelle.Sovraccoperta cartonata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Copertina plastificata. Sovraccoperta plastificata con alette informative e strappo alla testa del piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "La Sfinge".
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata ed ha segni del tempo trascorso il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina: artigianale, con bordi stanchi, in mezza pelle, con impressioni in oro, sporca, usurata. Trattato di riferimento completo per l'epoca. Storicamente fondamentale. Raro.