Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata ed ha segni del tempo trascorso il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina cartonata sporca e usurata al dorso. Tagli sporchi e irregolari. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Caracteres caracterologie et analyse de la personnalite 12".
Copertina flessibile che presenta solo lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito leggermente macchiato pagine pulite imbrunite leggermente
Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso. Sovraccoperta protettiva aggiunta dal precedente possessore. Tagli sporchi con macchie. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia finale.
LE GRANDI OPERE DEL CORRIERE DELLA SERA. Collana RACCONTARE LA VITA EMOZIONI SENTIMENTI PENSIERI n. 4. Supplemento del Corriere della Sera. Condizioni molto buone.
La copertina si presenta in ottime condizioni; tagli lievemente ingialliti; le pagine hanno un lievissimo ingiallimento più evidente ai margini; il testo è perfetto.
Copertina cartonata con sovraccoperta in acetato trasparente usurata sporca e ingiallita. Cucitura allentata quasi compromessa.Con numerose sottolineature. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe.Collana:"Idee nuove volume X".