La sopracopertina ha il segno di nastro adesivo per la numerazione è ombrata e deteriorata la copertina riporta una piccola troncatura sull'angolo in alto sulla sguardia vi è una scritta a penna il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina: in brossura. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a penna. Interno in buone condizioni.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Sottolineature in matita. Collana: "Problemi di psicologia/38". Edizione del 1973.
Copertina cartonata. Sovraccoperta art. di protezione in plastica trasparente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Psiche e Coscienza". Ed. del 1974.
Dalla Collana "Nuovo Politecnico" n.27 prefazione di Letizia Jervis Comba traduzione di David Mezzacapa. Copertina flessibile ombrata ed ingiallita con segni d'uso i tagli sono regolari ingialliti con tracce di fioriture tra le pagine alcuni segni a penna che non ne compromettono la buona fruibilita'.